Katarina Raniakova svela un segreto intimo di Alex Belli, suo ex

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2019

Nell'ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D'Urso ha dato la possibilità all'attuale fidanzata di Alex Belli, Delia Duran, di entrare nella Casa per avere un confronto con Mila Suarez e chiarire alcuni aspetti.

Dopo l'accesa lite tra Delia Duran e Mila Suarez, Katarina Raniakova è intervenuta sui social etichettando l'accaduto come "tristissimo".

La showgirl di origine marocchina è tornata a parlare del suo ex fidanzato Alex Belli con Francesca che a quanto pare è una grande amica dell'attore di CentoVetrine e non crede assolutamente a nessuna delle parole - non bellissime - che la Suarez continua a proferire su di lui. Mila lo sapeva molto bene con chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso. "Io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo". Ripeto, nella sua follia.

Mila ha raccontato più volte di aver fatto un percorso per riuscire ad avere un figlio con Alex Belli. "La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre".

Grande Fratello, l'ex moglie di Alex Belli: "Lui non può avere figli".

Poi la stoccata finale: "Ragazze, non fatevi prendere in giro sul discorso dei figli".

Ebbene, quasi immediatamente è arrivata la replica di Alex Belli in persona. Fidatevi, abbiamo fatto di tutto per provare ad avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure.

"Tu e Alex vi siete messi d'accordo per dire queste cose su di me!" ha tuonato ancora Mila.

Ma non è finita qui, perché Katarina rivela anche un retroscena intimo dell'ex.

L'attrice ha smentito ogni cosa, dicendo di aver iniziato una storia con Alex Belli solamente un mese dopo la fine della loro relazione. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE