Francesco Chiofalo, scoperto chi è la nuova fidanzata di 'Lenticchio'

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2019

Sembra finalmente essere arrivata la serenità per Francesco Chiofalo: dopo l'intervento di qualche mese fa e le pesanti accuse dell'ex fidanzata Selvaggia Roma, l'ex protagonista di Temptation Island aveva sorpreso i suoi follower annunciando di essere ormai fidanzato. Al momento non è dato sapere se i due siano davvero fidanzati o se si stiano solo frequentando. Tuttavia il mistero sull'identità della ragazza è stato ora svelato. Lei è una ex di Uomini e Donne, una corteggiatrice che non ha trovato l'amore nel programma di Maria De Filippi. La giovane, per la precisione, si era presentata in trasmissione per Andrea Cerioli. Stiamo dunque parlando di Federica Spano, che sarebbe appunto stata vista insieme a Lenticchio mentre passeggiavano, sorridevano e si divertivano.

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Francesco e Federica si stanno del resto frequentando da un bel po' di tempo.

Sul noto blog di gossip è stato infatti emesso un resoconto parecchio dettagliato dei diversi avvistamenti della coppia.

Anche lei romana come Chiofalo, è stata sorpresa insieme a lui a Villanova (nelle vicinanze della Capitale) e la foto ha immediatamente fatto il giro dei social. "Penso di essermi innamorato. Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto", aveva raccontato con molto imbarazzo.

La storia con Selvaggia è dunque un lontano ricordo, al punto che lo stesso Chiofalo si dice nuovamente innamorato.

Francesco Chiofalo e Federica Spano: quando verranno allo scoperto? "Abbiamo deciso di tenere un attimo questa cosa per noi e non renderla pubblica, perché comunque prima di dire a tutti una cosa così vogliamo vedere un pochino le cose come possono andare tra di noi, però se continueranno ad andare bene come stanno andando, probabilmente presto lo diremo a tutti!".

Francesco Chiofalo è stato avvistato in dolce compagnia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE