Francesco Facchinetti furioso: "Insultate mia figlia? Vi gonfio la faccia"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2019

Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, e ex compagno di Alessia Marcuzzi, alla lettura di certi commenti, ha perso il controllo, minacciando letteralmente coloro che hanno avuto l'ardire di recriminare cose, da lui definite "folli".

Terminata l'Isola dei Famosi, la showgirl ha deciso di concedersi una vacanza insieme alla figlia. Le foto postate su Instagram, fra grattacieli e location di lusso, non sono piaciute ai follower, che hanno aspramente criticato la conduttrice. La piccola Mia e la Marcuzzi sono volate a Dubai, documentando il viaggio sui social. Quello che più avrebbe fatto infuriare DJ Francesco è stato il commento: "Siete delle viziate".

"Alessia è andata in vacanza con mia figlia Mia e una sua amica a Dubai, perché a lei piace e sta bene lì - ha spiegato -".

Il cantante ha poi continuato asserendo di non aver paura di dire quello che pensa o delle conseguenze che accadranno successivamente, ma soprattutto di essere disposto a scovare chi si permette di denigrare Alessia e Mia, dichiarando che passerà i prossimi vent'anni della sua vita a cercarli: "Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica" ha continuato il figlio di Roby. Lo speaker è scoppiato ed ha iniziato ad inveire contro chi ha scritto quei commenti: "Vi vengo a cercare ovunque siate, vi faccio una faccia grossa come un gabbibbo". "Quindi sappiate, teste di cazz*che vi vengo a cercare tutti uno per uno". Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare. Ciò non è andato giù ad alcuni haters che hanno scritto senza tanti giri di parole: 'Viziate di m.'.

E ancora: "Vi dovete preoccupare che quando uscite di casa trovate Facchinetti pronto a darvi una mazzata sulla nuca, così magari vi passa la voglia di insultare una bambina e di bullizzarla". "Sii gentile e abbi coraggio". "Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell'amore in allegria. Godetevi la vita ragazze".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE