Cristian Imparato sfiora l’attacco di panico, Michael Terlizzi inveisce contro il GF

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2019

Un sogno che si realizzerà tra alcuni anni? Questo è sempre stato il grande dubbio di coloro che seguono con insistenza i programmi della D'Urso. Anche oggi quando mi sono sdraiata sul divano e mi ha fatto un po' i grattini o l'altra volta che eravamo tutti in chius in camera e mi ha dato i baci sulla guancia... da una parte sto un po' a disagio perché quando l'interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta. Cristian Imparato, dopo aver fatto coming out, su Karina Cascella ha dichiarato: "È una str...a, cornuta napoletana".

Lo scontro tra Karina Cascella e Cristian Imparato ha improvvisamente preso dei toni molto più duri rispetto a quelli di Domenica Live. Ai suoi compagni di avventura ha successivamente spiegato: "Abbiamo litigato E sui social mi ritrovo gente che dice che sono arrogante". Secondo la Cascella l'artista avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma continuerebbe a negarlo con ostinazione. In particolare, è la vicenda che ha coinvolto Cristian Imparato e Michael Terlizzi a far discutere tutti, specie per via delle parole del figlio di Franco Terlizzi... L'ultima risale proprio a questa notte e ha visto protagonisti alcuni membri del reality che hanno mostrato una certa intolleranza.

L'opinionista ha ammesso, tramite una Instagram stories, che ha tentato in passato di entrare nella Casa del Grande Fratello: "Ti dico una cosa: il primo provino della mia vita l'ho fatto per il Gf!"

La Cascella durante il dibattito nel programma di Canale5 condotto da Barbara D'Urso aveva definito la Moric una donna "fragile" e aveva detto che il matrimonio con Corona le ha "distrutto i neuroni".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE