Lutto per Giulio Golia: "Mia mamma mi ha fatto anche da padre"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Durante la penultima puntata della trasmissione Le Iene in onda su Italia 1 si è notata in studio l'assenza di uno degli inviati che spesso si occupa anche della conduzione del programma, Giulio Golia.

Un messaggio commovente quello apparso nelle ultime ore sul profilo social di Giulio Golia, colpito dal lutto della perdita della madre. Il giornalista ha ringraziato tutti con un lungo post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook: "Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni".

Giulio Golia ha ricordato nel suo commosso messaggio: "Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età".

L'inviato de "Le Iene" si era preso una pausa dal programma per stare vicino alla madre.

Giulio Golia non ha nascosto la propria fragilità in un momento tanto difficile. All'inizio della puntata, i colleghi Matteo Viviani e Nadia Toffa si erano limitati a dichiarare: "Volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi". Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile, continua la "Iena". Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Godetevi sempre i genitori, stateci insieme, coccolateli finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare.

Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE