GF16, Cristian Imparato fa coming out e confessa: "Vorrei un figlio"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Quel "napoletana" accanto agli svariati insulti hanno colpito profondamente i telespettatori di Napoli, i quali si sono sentiti profondamente offesi. Anche quest'ultima oggi si è mostrata dubbiosa. Lui ha smentito di essere ricorso alla chirurgia estetica e, nei dibattiti, ha avuto diversi scontri con Karina Cascella.

Sì, sono gay, ma non sarei mai andato a dirlo in tv e usare questa cosa per strategia. Lo ha raccontato Roger Garth a Pomeriggio5 e la donna ha confermato: "Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca". Una frase che ha sconvolto il pubblico da casa e soprattutto i cittadini partenopei. Erica invece ha articolato un concetto meno chiaro che nella sostanza però dice di essere attratta dagli uomini e dalle donne, ma se si dovesse vedere al fianco di qualcuno in modo duraturo, quello sarebbe un uomo. Quindi mi sorge il dubbio che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime.

Kikò ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso, ti rendi conto? -, ma nella Casa nel frattempo è successo altro: Cristian ha chiesto direttamente a Michael se è gay! Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? "Io penso che tu il problema lo sai e lo snobbi, è questa la cosa che mi fa imbestialire". Parole forti, che secondo il diretto interessato dimostrano una diversità molto più ampia e profonda di quanto si potrebbe pensare. Beh sì, perché io rispetto! Io non sono assolutamente gay, zero.

Kikò ha provato a fargli capire che nel caso non ci sarebbe nulla di male, ma non è questo che ha messo in discussione Michael Terlizzi. "Dovevi farti una risata, abbracciarlo e dire ti voglio bene". Perché io non sono un ladro se non rubo. "Una cosa del genere mi potrebbe anche far abbandonare il gioco". L'importante per un bambino è che ci sia amore. Il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ha ammesso di non essersi mai innamorato e di interrompere tutte le storie d'amore dopo poche settimane.

Ad aggiungere dettagli, poi, nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 12 aprile è stato Angelo Sanzio che ha detto: "Roger Garth, fino a un anno fa, si frequentava con Michael".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE