Facebook, Instagram e Whatsapp fuori servizio

Geronimo Vena
Aprile 14, 2019

WhatsApp, Facebook e Instagram down in Italia. Zuckerberg, travolto dalle polemiche aveva risposto con una nota ufficiale spiegando le motivazioni e parlando di modifiche alla configurazione dei server, che hanno reso impossibile l'accesso ai servizi.

Ad un mese da quello che è considerato il blocco più lungo della storia dei social network, Facebook è down. Non solo Twitter: anche Telegram, altro servizio di messaggistica istantanea (come Whatsapp), è però totalmente operativo. Come sempre in questi casi, il team di sviluppo sarà già a lavoro per individuare il problema e risolverlo nel più breve tempo possibile.

Problemi segnalati anche con il Facebook Messenger, che non consente di contattare gli amici. Il guasto sembra riguardare soltanto l'Europa e non il resto del mondo. Trovate maggiori informazioni a questo link. Molti gli utenti che stanno postando messaggi su Twitter con gli hashtag: #whatsappdown, #facebookdown e #instagramdown. Attendiamo dunque comunicazioni ufficiali, provvederemo ad aggiornare l'articolo non appena ci saranno novità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE