Disney+: vedremo la serie tv con Wanda Maximoff e Visione!

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Oltre a quella su Loki con Tom Hiddelston, quella su Occhio di Falco con Jeremy Renner e quella su Falcon e Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan, il servizio streaming offrirà anche una serie televisiva incentrata su Wanda e Visione, Avengers di "seconda generazione" rispettivamente interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Proprio ieri, Elizabeth Olsen, ovvero Wanda Maximoff, ha postato su Instagram un immagine interessante, su una futura nuova serie Marvel. Ha anche sottolineato che, a differenza di altre serie Marvel TV (per esempio, su Netflix), queste saranno "trame principali ambientate nell'MCU", con "ramificazioni" per altre serie Disney + e avventure sulla grande schermo Marvel. "La cosa più eccitante per noi è che oltre ai film disponibili sulla piattaforma Disney+, avremo l'opportunità di creare serie originali esclusive".

"Nel corso dei 23 film, abbiamo riunito un gruppo di attori straordinari e registi di talento, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con queste persone per raccontare nuove storie in modi che non abbiamo mai fatto prima".

Il servizio includerà diverse serie che raccolgono gli spettatori dietro le quinte dell'universo Marvel e parti della collezione di film della Marvel - molti di questi film sono attualmente legati ad accordi con terze parti come Netflix, ma al momento del lancio il servizio includerà sia il primo film di Marvel Studios, "Iron Man", sia il più recente, "Captain Marvel". Il film, lo ricordiamo, arriverà in Italia dal prossimo 24 aprile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE