Baby Sussex: ecco perché non sapremo subito se è nato

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Meghan Markle aspetterebbe una bambina. Non si sa ancora il sesso del ' Royal Baby', ma Oltremanica impazza già il toto-nomi e, secondo gli scommettitori e gli esperti della famiglia reale, è molto probabile che i duchi di Sussex decidano di richiamarsi alla tradizione.

Non per nulla Harry e William hanno deciso di separare lo staff con cui finora hanno lavorato assieme e il primo effetto di questa decisione è stata l'apertura di un proprio profilo Instagram da parte dei duchi del Sussex, non più condiviso con i duchi di Cambridge.

"Il Duca e la Duchessa di Sussex - recita il comunicato - sono molto grati per i messaggi di buon augurio ricevuto da tante persone in giro per il Regno Unito e per il mondo", ma "hanno preso la decisione personale di mantenere privati i piani previsti per l'arrivo del bebè". In definitiva, Bosberry-Scott dice che il nome del bambino verrà annunciato "quando Buckingham Palace deciderà di annunciarlo".

Cresce l'attesa, si avvicina la data X, quella che vedrà la moglie di Harry d'Inghilterra dare alla luce il suo primo figlio. "Il Duca e la Duchessa non vedono l'ora di condividere l'entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia". Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale dunque, Meghan Markle a differenza della cognata Kate, partorirà in casa e non si farà vedere insieme al bambino poco dopo il parto.

La Markle, inoltre, ha fatto sapere a corte che lei e Harry non poseranno per la consueta foto di rito con il bebè subito dopo la sua nascita. In molti, sui social, hanno scommesso che le verrà messo il nome di Diana. Tuttavia l'utente non è stato avvisato.

Kevin è presente anche su Twitter con lo stesso nickname e ora sta facendo di tutto per tenerselo. Appurato che si tratti della verità, visto che al momento siamo nel campo delle indiscrezioni, c'è da capire se davvero come i giornali insinuano possa trattarsi di una mossa femminista o se invece semplicemente Meghan Markle abbia un dottore (o una dottoressa) di fiducia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE