Anna Tatangelo, problemi di salute: annullato il concerto di Treviso

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Ex enfant prodige della musica italiana, oggi poco più che trentenne, Anna Tatangelo vanta già una lunga carriera alle spalle da quando nel 2002, appena quindicenne, si affaccia per la prima volta sul palco di Sanremo vincendo nella categoria Giovani con "Doppiamente Fragili". Ieri, nel tardo pomeriggio, è cominciata a girare la voce di un problema di salute che aveva colpito la cantante di Sora e questo ha fatto spaventare tanto i fan, anche perché il suo concerto a Treviso è stato annullato. Anna doveva esibirsi sabato 13 aprile al New Age di Roncade, in provincia di Treviso, appuntamento che è saltato a causa di un malore che ha impedito alla cantante di presentarsi sul palco davanti ai suoi fans.

Per fortuna non era successo nulla di grave, si tratta semplicemente di un'infiammazione alla trachea: a comunicarlo è stato il suo entourage, annunciando anche che il concerto sarebbe stato annullato. Per procedere al rimborso gli acquirenti potranno infatti, entro l'11 maggio 2019, contattare il sito Ticketone e richiedere il rimborso del biglietto.

A conferma dello stop la stessa cantante ha condiviso pochi minuti fa una storia su Instagram in cui si mostra alla fine della visita durante la quale è stato riscontrato il problema e somministrato un periodo di riposo.

"Perdona" è una canzone scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti e viene descritta come "un invito a mettere da parte l'orgoglio e a lasciarsi andare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE