Alessandro Borghi è tornato single? Ecco gli indizi che dicono di sì

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2019

Inoltre, in occasione dei David di Donatello dove l'attore è stato premiato per la sua interpretazione nel film dedicato a Stefano Cucchi "Sulla mia pelle", Alessandro Borghi si è presentato da solo e Roberta Pitrone non ha fatto alcun accenno sui social alla vittoria del fidanzato.

Restiamo in attesa di conferme o smentite.

La coppia infatti, molto attiva su Instagram, da ormai diversi mesi non posta più foto insieme. Mentre quindi attendiamo riscontri scopriamo insieme chi è Robetta Pitrone, la ragazza che per anni ha stregato il cuore del bell'attore Alessandro Borghi. Ad alimentare le voci sulla possibile separazione, però, c'è l'assenza di foto con il compagno sulla pagina Instagram di Roberta Pitrone: l'ultima, infatti, risale al 25 gennaio scorso ed è stata scattata sul set di 'L'Ultimo Re'. L'attore, che ha vinto il premio per Sulla mia pelle, è salito sul palco e ha pronunciato un commovente discorso in cui ha ringraziato le persone più importanti della sua vita.

"Le riprese sono durate due mesi, durante i quali lui si è immerso completamente nella storia più che nel personaggio". Ha perso 18 chili, che sono moltissimi su un fisico longilineo come il suo, e la dieta gli precludeva ogni vita sociale. Quando tornava a casa, gli chiedevo come fosse andata ma rispondeva a monosillabi, di rado mangiava e alle 20 andava a dormire, per non sentire la fame. Sono stati mesi dedicati solo al progetto.

Cioè che sappiamo è che, al momento, quest'ultima si trova in vacanza tra Singapore e Thailandia. Sarà davvero arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro storia? Sempre sul suo profilo instagram, Roberta non ha cancellato la dicitura 'fidanzata d'Italia'. Che si tratti soltanto di una semplice pausa di riflessione?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE