X Factor, ecco i nomi dei primi due giudici

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 13, 2019

Per l'edizione numero 13 di X Factor l'unica certezza, al momento, è il conduttore Alessandro Cattelan e pare che il resto del cast verrà totalmente rivoluzionato. L'ultima edizione ha visto trionfante il giovane rapper napoletano Anastasio. Negli anni si sono susseguiti tantissimi nomi.

In occasione della presentazione del suo nuovo album dal titolo 1969, tenutasi a Roma l'11 Aprile, Achille Lauro a coloro che gli hanno chiesto dichiarazioni, in merito alla notizia diffusa in questi giorni, ha detto: "Lo sanno tutti tranne me, comunque non mi dispiacerebbe". Segno che nel frattempo ha altri progetti in cantiere? L'abbandono di Manuel Agnelli libera un posto, quello annunciato di Fedez né libera un altro. Poco fa sono stati svelati i due nomi dei nuovi giudici che sostituiranno quelli uscenti.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha portato con sé una lunga serie di polemiche che hanno riguardato il titolo del brano, secondo Striscia La Notizia un chiaro invito al consumo di sostanze stupefacenti essendo Rolls Royce una potente droga sintetica.

Achille pur di accettare questa opportunità avrebbe posticipato il tour e rifiutato l'invito di Simona Ventura, che lo voleva fortemente sulle sue poltrone rotanti di The Voice Of Italy. A dire la verità, Achille Lauro era già apparso a X Factor lo scorso anno, in una puntata delle selezioni al fianco di Mara Maionchi, per darle consigli sui concorrenti da scegliere. Mentre il secondo è un volto non sconosciuto a Sky, infatti Bastianich è l'ormai giudice affermatissimo di Masterchef.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE