Walter Nudo ricoverato d'urgenza a Los Angeles per un malore

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 13, 2019

Sono ore di attesa per Walter Nudo che sta già tornando in Italia per essere operato d'urgenza.

Qualche giorno fa, il bell'attore italiano è stato infatti colpito da un grave malore durante un pranzo di lavoro in un ristorante di Los Angeles. Come si legge in una nota della stessa Nudofamily, "è stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills".

Il comunicato si chiude con un pensiero dello stesso Walter, che tiene a tranquillizzare e ringraziare amici e fan per il sostegno e l'affetto dimostratogli in questo momento.

Da madre toscana e padre calabrese, Walter Nudo nasce a Montreal ma all'età di 10 anni si trasferisce dal Canada a Genova dove tre anni dopo vedrà sbocciare il suo primo grande amore, quello per il karatè.

L'attore è finito quindi nella clinica americana Cedars-Sinai Medical Center, molto conosciuta e di un certo livello, la stessa nella quale Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone.

Naturalmente sono stati centinaia i messaggi di vicinanza e preoccupazione dei tantissimi fans sui social, che chiedevano delucidazioni e aggiornamenti sul suo stato. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Potrebbe affrontare un'operazione, anche se, come specificato dai dottori che lo hanno in cura, dovrà fare prima degli esami. E anche noi ci uniamo al grande in bocca al lupo per Walter che arriva dal programma di Canale 5.

Ancora paura per Walter Nudo. "Io non sono cattolico e non posso pregare per lui, ma i miei pensieri sono tutti rivolti a Walter". Dopo aver ottenuto il consenso al volo si è messo in viaggio verso l'Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE