Uomini e Donne, Cristian D’Onofrio punta Valentina e Barbara: lo scoop

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 13, 2019

Secondo il racconto dell'ex corteggiatrice Maria sarebbe una persona "fredda e distaccata".

Volano insulti e parolacce a Uomini e Donne. Da tempo ormai Angela ha abbandonato Uomini e Donne, ma non ha dimenticato il comportamento della De Filippi durante la sua partecipazione al programma.

Il motivo del ricovero è naturalmente sconosciuto, dato l'ambito privato, ma nonostante questo le chiacchiere sul web non sono affatto mancate e dopo uno scatto che la vedeva con delle forme un po' più morbide, alcuni follower hanno supposto una gravidanza segreta. Maria mi sembrava strana, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. "Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo".

Viene anche rivelato che Fabrizio e questa blogger avrebbero dovuto incontrarsi per parlare di questa cosa e a Gemma non va proprio giù e, anche se Tina difende Fabrizio dicendo che non ha fatto nulla di male, la Galgani non capisce perché avrebbe voluto incontrare una persona che sapeva che gli avrebbe parlato male di lei.

Durante un'intervista al blog Datasistemi, Angela aveva già criticato il comportamento della conduttrice: "Maria De Filippi?".

Soltanto inizialmente si era pensato che tra le due troniste ci potesse essere una complicità, ma poi una volta arrivati i primi contrasti, si è capito che effettivamente le due non potranno andare d'accordo. Io piangevo e loro ridevano. Invece no. È molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: 'Mi dai un bacio', ma lei rispose: 'No la prossima volta'. Per allontanarsi dal clamore mediatico e dalla curiosità morbosa dei fan, hanno annunciato di voler scappare all'estero per godersi insieme e lontano da tutti questo amore che li lega.

"Quando vai in quella arena finisce tutto".

Dopo la fine della sua ultima relazione, avuta con Marco Cartasegna, anche lui protagonista del programma della De Filippi, la Sorge sembra ora aver trovato finalmente l'amore con Jeremias Rodriguez. "Io l'ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogli*** e lo ripeto!", ha esclamato lo storico volto del programma di Maria De Filippi, indispettita dal tronista Andrea Zelletta. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. "Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE