Lory Del Santo e la morte dei figli: "Non mi riprenderò mai"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 13, 2019

La donna ha ribadito che tra loro c'è stata una relazione molto breve che è finita a causa di un malinteso.

Nella puntata di martedì 9 aprile di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha avviato un dibattito sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 16. Ma Lory Del Santo nega: "Era un rapporto platonico". Un ragazzo l'ha voluta incastrare per farsi fotografare con lei e andare sulle copertine dei giornali e Gennaro ha pensato ad un tradimento. Per questo motivo la Del Santo, tra le lacrime, ha svelato ad Eleonora Daniele cosa prova oggi che sono trascorsi ben 8 mesi da quel tragico giorno.

Lory Del Santo e Roger Garth? Tra noi c'è stato qualcosa. "In un attimo tutto può crollare", ma ricordando l'esperienza del reality vissuto insieme l'ha definito: "un uomo coerente fin da subito a differenza di tante persone che davanti hanno una faccia, ma dietro sono velenose", dimostrando una profonda stima nei confronti di Nudo che, come è noto, è stato colpito da un malore pochi giorni fa. In ogni caso ha continuato a ribadire che non ha trovato lavoro grazie a lei.

Certo è che sono lontanissime le edizioni in cui a partecipare erano dei perfetti sconosciuti, come il pizzaiolo Salvo Veneziano per cui, come detto dallo stesso siciliano a FanPage.it, quello di quest'anno è "un cast triste, non c'è il macellaio napoletano o quella che vende la frutta in strada". Forse non sono una brava attrice... Una tragedia che segnò profondamente la vita di Lory Del Santo, ma purtroppo non l'unica che la showgirl ha dovuto affrontare.

Guarda Barbara, è meglio se non parlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE