Il trailer del nuovo film di Star Wars

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 13, 2019

È in corso in queste ore la Star Wars Celebration a Chicago, dove si radunano i fan della saga di Guerre Stellari e vengono presentate le novità più importanti del mondo creato da George Lucas alla fine degli anni '70. Nel trailer si vedono soprattutto i protagonisti impegnati in battaglie e combattimenti, e si intuisce che tornerà uno dei protagonisti della "vecchia" triologia, cioè l'Imperatore lord Sidious.

Star Wars: Episodio IX - The Rise of Skywalker sarà al cinema a partire dal 18 dicembre 2019. Il cast sarà quello degli ultimi due film: ci saranno fra gli altri Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. Abrams ha lanciato il teaser del nuovo film.

Star Wars: Episodio IX è un film diretto da J. J. Abrams, che ne cura la sceneggiatura insieme a Chris Terrio. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell'inizio delle riprese grazie a shoot inediti effettuati per i precedenti film.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE