Sudafrica, bracconiere ucciso da un elefante e divorato dai leoni

Bruno Cirelli
Aprile 7, 2019

La natura sembra essersi ribellata. La notizia è stata divulgata dalla Bbc. La ricostruzione dell'accaduto è stata fatta dai ranger che hanno trovato i resti e identificato l'uomo dopo che la famiglia della vittima, martedì scorso, era stata informata da altri cacciatori probabilmente presenti durante la battuta.

I parenti hanno così allertato i guardaparchi del Kruger National Park. La polizia ha raggiunto l'area e avviato le ricerche, ma solo giovedì è riuscita a trovare il cadavere. È stata aperta un'inchiesta per esaminare le circostanze relative alla morte del loro complice."Entrare illegalmente e a piedi nel Kruger Park non è molto intelligente. Questo comporta molti pericoli, e la vicenda del bracconiere ucciso ne è la prova".

Quello dei bracconieri è un problema di grossa rilevanza per la riserva del Kruger National Park. Proprio sabato all'aeroporto di Hong Kong le autorità hanno sequestrato il più grosso corno di rinoceronte mai visto negli ultimi 5 anni: valore stimato oltre 2 milioni di dollari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE