Terrapiattisti a Palermo: raduno all'hotel Garibaldi, il programma completo

Geronimo Vena
Aprile 5, 2019

Dopo mesi di voci che si rincorrevano, ora c'è una data e un luogo, con tanto di lista dei relatori.

"È tempo che le verità fondamentali si diffondano": non è lo slogan di un raduno religioso, un passo della Bibbia o una frase pronunciata da un sacerdote, ma qualcosa di diverso. E proprio Favari in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook rivolge il suo invito non solo "alle persone che si oppongono al sistema di potere piramidale" ma pure a tutte le persone "rappresentative delle organizzazioni di potere, a partire dal presidente della regione Sicilia, il capo della polizia di stato della Sicilia, dei carabinieri e delle guardia di finanza, aggiungendo doverosamente il capo del servizio segreto interno e del servizio segreto militare della Sicilia".

Talmente convinti, i terrapiattisti, da considerarsi sopra la legge: alcuni fedeli di queste teorie si sono rifiutati di presentare i loro documenti di identità su un treno in Liguria sul quale erano saliti senza biglietto e senza alcuna voglia di pagarlo.

Agostino Favari: assenza della curvatura terrestre: dimostrazione; differenza di pressione fra atmosfera e spazio siderale; proteine nobili?

Albino Galuppini: introduzione all'astronomia zetetica; la conquista della luna: 50 anni di inganni; tartaria, il dimenticato impero dei giganti; laocrazia, il vero nome della democrazia; orbita del sole sulla terra piatta.

Morena Morlini: la verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell'informazione; egocentrismo della stella polare; pianeti reali o proiezioni. Che in questo caso è di 20 euro, la quota di partecipazione. "Cosa salvare dell'astrologia?" (ancora Morlini).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE