Alessia Cammarota rovinata dalla chirurgia estetica: ecco cosa è successo

Barsaba Taglieri
Aprile 5, 2019

Per un filler andato a male l'ex volto di "Uomini e donne" Alessia Cammarota si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico alle labbra.

Pare che molti fan di Alessia stessero chiedendo all'ex protagonista di Uomini e Donne perché parlasse goffamente e il motivo del suo labbro gonfio. E' una scelta che la Cammarota ha fatto per colpa di un filler fatto male, una delle famose punturine a cui tantissime donne ricorrono. "Molti di voi l'hanno ricollegato ad un aumento ulteriore di filler, ma in realtà ho subito un'operazione ed ho circa venti punti", ha confessato. "Fatto sta che sono arrivati bozzi e granulomi".

Infatti otto anni fa la ragazza si è affidata ad un dottore di Roma molto conosciuto, preferisce non fare il nome, che però ha molto probabilmente utilizzato un prodotto che non andava usato o lo ha fatto nel modo sbagliato. L'ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, che non ha inserito il prodotto giusto e che mi ha fatto un danno. Da qui la decisione di sottoporsi ad un piccolo intervento per risolvere definitivamente il problema.

Ha sempre cercato di nascondere il difetto alle labbra con un tipo di filler diverso ma alla fine ha capito che non era l'effetto che desiderava e ha scelto di fare l'intervento.

La moglie dell'ex tronista Aldo Palmeri ha così concluso la sua confessione: "Vi sto raccontato questo perché voglio dirvi che è fondamentale fare attenzione, anche quando fate un semplice filler". Potete anche andare dal dottore più rinomato sulla faccia della terra, ma non è quello che determina la serietà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE