Mourinho Inter, il tecnico in panchina oggi: Zanetti incontra Pochettino

Rufina Vignone
Aprile 2, 2019

E pazienza se è una semplice amichevole tra le vecchie glorie di Tottenham e Inter e in campo ci sono soltanto due reduci della mitica cavalcata del 2010: Javier Zanetti e Julio Cesar (più Toldo in panchina).

Le immagini di Josè Mourinho che sulla panchina dell'Inter se la ride al fianco di Francesco Toldo avranno fanno venire il magone a molti tifosi interisti. L'ex capitano nerazzurro ha parlato di Mourinho e delle sensazioni nel rivederlo in quelle vesti: "Sempre un grandissimo effetto, con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili". L'ex Ternana realizza il gol decisivo dopo una grande azione di Javier Zanetti, ma il gol-copertina del match è il primo di Suazo: Zanetti sfonda sulla destra e triangola con Veron, la Brujita pesca dal cilindro un tacco da applausi a liberare l'honduregno, che davanti alla porta non può sbagliare. Paolo Nicoletti, l'avvocato che ha fatto da "intermediario" tra il giocatore e la società, si è detto spiazzato dall'ultimo capitolo della vicenda: "Questa decisione non mi è stata anticipata".

"Veron, la sua qualità rimane intatta. E' stato un piacere rivederlo". La partita sarà trasmessa in diretta su Inter TV, su Sky Calcio e in streaming sulla pagina Facebook dell'Inter, solo per chi si connetterà dall'Italia. "Penso che si sia parlato fin troppo, adesso e' importante che siamo tutti uniti per raggiungere l'obiettivo che per noi e' fondamentale e cioe' la qualificazione alla Champions League".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE