La Casa di Carta 3: trailer e data di rilascio

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 2, 2019

Di pochissimi minuti fa il rilascio del trailer e l'annuncio della data di uscita della terza parte della Casa di Carta, vediamolo insieme.

Come ben sappiamo, Netflix in Italia ha avuto un forte successo già dai primi mesi in cui è arrivato e i consumatori sono molto soddisfatti del servizio che garantisce; è una piattaforma di streaming online che permette di guardare contenuti multimediali in modo facile e veloce. Nella clip di anticipazione, dunque, vediamo proprio i personaggi che cercano di rifarsi una vita e godersi i frutti della loro impresa in un buen retiro tropicale anche se all'improvviso le forze dell'ordine si paleseranno per riuscire a stanarli.

Lo scorso gennaio, infatti, troupe e attori della Casa di Carta sono stati avvistati a Firenze, dove è stata girata la scena di un incontro fra il Professore e Berlino. Lanciata nel 2017 dalla mente creativa dello spagnolo Alex Pina, ha conquistato numerosi telespettatori grazie al suo meccanismo che intreccia psicologia, azione e mistery.

"La vacanza è finita" e La Casa di Carta torna ufficialmente su Netflix.

Il piano del Professore, nonostante i vari problemi incontrati, si era rivelato quasi un successo.

La casa di carta è stato uno dei maggiori successi degli ultimi anni, che Netflix ha prima distribuito e poi completamente acquistato, vista la popolarità dello show.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE