Wolfenstein: Youngblood ha una data di pubblicazione

Geronimo Vena
Marzo 28, 2019

Bethesda ha rilasciato oggi un nuovo trailer relativo al gameplay di Wolfenstein: Youngblood, il primo capitolo giocabile in cooperativa della serie. Wolfenstein: Youngblood ci permetteranno di vivere le avventure delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz, Jesse e Soph. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme ad un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla. Oltre alla versione standard ci sarà anche una Deluxe Edition che permetterà l'accesso al gioco anche ad un amico che non possiede la copia. Tramite il Buddy Pass, utilizzabile da un solo amico per volta, sarà possibile fare il download gratuito del gioco: fintanto che si giocherà con il possessore originale della Deluxe Edition, si potrà giocare senza limiti.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli ed asce.

Diteci, prenoterete il gioco?

Dalle pagine del profilo Twitter della serie di Wolfenstein, i ragazzi di Bethesda hanno infatti condiviso una gif che mostra il riconoscibilissimo faccione di BJ su quello che ha tutta l'aria di somigliare allo schermo di un computer degli anni '80, con la scritta lampeggiante "Location: Unknown" a suggerire allo spettatore che presto riceveremo ulteriori informazioni. Cosa ne pensate di Wolfenstein: Youngblood?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE