Isola, Soleil Sorgè favorita nelle prove immunità? Alvin svela la verità

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 27, 2019

Non è passato però inosservato durante la prima prova immunità che i naufraghi hanno svolto ieri sera il dissapore di Alba Parietti. È proprio a questi attacchi che ha risposto Alvin, l'inviato della trasmissione, con un video pubblicato dall'Honduras nella sua pagina Instagram.

La forte tensione è scattata durante la prova fisica che vedeva gli uomini contrapposti alle donne. Dal momento che mancava l'rvm e che le opinioni dei presenti sembravano essere discordanti la conduttrice ha proposto di ripetere la prova per intero, mentre l'opinionista ha avanzato l'ipotesi che potesse bastare far ripetere la prova a Riccardo Fogli e all'ex corteggiatrice. Gli episodi, tra cui spicca la contestata vittoria di Marina La Rosa alla prova del fuoco, si sommano alle passate critiche per la presunta tendenza a favorire Soleil Sorge, che si è affermata come leader nella maggior parte delle puntate (finendo guarda caso eliminata alla prima occasione utile, per la gioia del pubblico).

Scontro verbale tra Alba Parietti e l'inviato Alvin all'Isola dei Famosi. La Parietti è sbottata: "Possiamo dire la nostra o siamo qui solo per farci prendere in giro? E basta! Scusa eh Alvin se ho detto la mia". Ecco come ha iniziato a parlarne: "Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo e quell'altro".

Mi rivolgevo a un'autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine, voleva 'zittirmi ed educarmi' e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione (...) nonostante le parole non fossero da 'signora della tv' ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. Una macchina molto complessa, credo la più complessa in Italia a livello televisivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE