Whatsapp: in arrivo una nuova funzione per verificare le foto!

Geronimo Vena
Marzo 25, 2019

Nella versione beta di Whatsapp sono disponibili sia un motore di ricerca interno - che consente di fare ricerche sul web senza uscire da WhatsApp -, sia la possibilità di eseguire una ricerca per immagini, ovvero di poter inserire una foto nella barra di ricerca in cui normalmente si scrivono le parole chiave per trovare ciò che ci interessa nella rete. È il caso della versione 2.19.80, che però lavora sottobanco a nuove funzioni, mentre per gli utenti di WhatsApp Business arriva una comoda funzione.

Twitter e WhatsApp sono, certamente, tra le piattaforme più utilizzate per interagire ed informarsi su quello che accade nel quotidiano: il merito di tale successo va alle tante funzioni continuamente introdotte o sperimentate, a getto continuo, dallo staff di Jack Dorsey e da quello di Mark Zuckerberg. Questo ha permesso di evidenziare un paio di funzionalità in fase di sviluppo molto interessanti, che riguardano i messaggi inoltrati.

L'utente avrà la possibilità di sapere quante volte è stato inoltrato un messaggio. L'opzione si riferirebbe esclusivamente ai messaggi inviati personalmente.

Le funzioni sono già presenti nel codice ma non sono attive, visto che sono ancora in corso dei test per verificarne il corretto funzionamento e la stabilità.

Se volete utilizzare WhatsApp Beta dovete iscrivervi al programma, visitando questo indirizzo, e scaricando successivamente l'aggiornamento dal Play Store, utilizzando il badge sottostante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE