Mitsubishi Eclipse Cross Knight, l'auto che omaggia i videogiochi giapponesi

Geronimo Vena
Marzo 25, 2019

Quando c'è un Knight accoppiato a un'auto q gli over 40 non possono pensare che a Michael Knight, il Knight Rider di Supercar, amatissimo telefilm degli anni Ottanta.

Mitsubishi Eclipse Cross Knight, arriva la serie speciale del SUV coupé giapponese.

So tratta di una personalizzazione ispirata da Yoshimitsu, il celebre combattente dell'Iron First dall'imponente armatura dark, e al più recente Jin Sakai di Ghost of Tsushima.

Inoltre, la versione total black è un vero e proprio omaggio del brand alle proprie origini e celebra la figura di Batman, che come un Cavaliere Oscuro agisce in solitaria nella notte, godendo del silenzio della città.

Mitsubishi Motors Italia omaggia le atmosfere dark dei videogiochi giapponesi, con un occhio di riguardo ai cavalieri notturni che vagano solitari nelle tenebre per esplorare le città. Il suo design esalta il Dynamic Shield, la caratteristica calandra che conferisce personalità alle linee del SUV coupé, insieme allo spoiler posteriore Knight, alla Shark Antenna, agli specchi esterni colorati di nero e i vetri Chrome Pack, che garantiscono estrema privacy agli occupanti.

Ulteriori elementi distintivi sono rappresentati dalle rifiniture red line delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

La Mitsubishi Eclipse Cross Knight è abbinabile a tutte le motorizzazioni della gamma del crossover: il benzina 1.5 turbo da 163 CV e i diesel di 2.2 litri. La nuova Mitsubishi Knight è disponibile in quattro nuances: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE