Honor View 10 Lite: l’aggiornamento ad Android 9 Pie arriva in Italia

Geronimo Vena
Marzo 25, 2019

Tuttavia, a ricevere Pie saranno solo i possessori della versione "no brand" (con la personalizzazione della EMUI 9, ndr) di Honor View 10 Lite, mentre coloro che dispongono della versione brandizzata TIM riceveranno soltanto le patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di marzo 2019. A gennaio, la società con sede a Shenzhen ha iniziato a testare la beta della EMUI 9 su Honor 8X, reclutando i beta tester.

Come emerso nel changelog delle modifiche, l'aggiornamento porta un'interfaccia utente semplificata, nuove funzioni di produttività per il Registratore di suoni, una versione aggiornata di Huawei Share, e un avvio delle applicazioni decisamente più veloce. I possessori di Honor View 10 Lite a brand TIM stanno invece ricevendo il firmware JSN-L21 8.2.0.131 (C55CUSTC55D1) tramite un update da 399 MB. I due smartphone sono infatti identici sia a livello estetico che di specifiche tecniche.

Anche Honor View 10 Lite riceve in Italia la sua fetta di Android Pie

Per verificare l'ultimo aggiornamento del software su Honor 8X, basta andare su Impostazioni Sistema Aggiornamento sistema e Verifica aggiornamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE