Ticinonline - Sossio e Ursula aspettano un figlio

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 22, 2019

E' apparsa nelle ultime ore la notizia che stiamo per darvi e che ha lasciato tutti senza parole.

Le vicende di Sossio Aruta e Ursula Bennardo al trono over di "Uomini e Donne" hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5 per più di un anno.

I due, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip e rimessi insieme a Uomini e Donne, hanno deciso di dare alla luce una creaturella (come direbbe Barbara d'Urso) per sancire il proprio amore.

Sono sotto choc. Sossio Aruta papà.

L'esperienza in questo programma è stata particolarmente dura, soprattutto per Ursula che ha dovuto assistere ad una sorta di "tradimento" da parte di Sossio, tanto che alla fine Ursula avrebbe deciso d uscire da sola dal programma. Adesso però è tempo di allargare la famiglia e Sossio proprio ieri, ha pubblicato la prima foto di Ursula e del suo pancino. Per mesi i due hanno combattuto le differenze caratteriali ed anche le varie difficoltà nel loro rapporto, ma ad oggi si sono ritrovati più uniti che mai. La coppia avrebbe annunciato la gravidanza nel corso della nuova registrazione e quindi ben presto entrambi diventeranno di nuovo genitori. La notizia ha sorpreso e reso felici i fan della coppia.

Sembra quindi che tutto lo studio si sia congratulato con la coppia: Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti i tronisti e corteggiatori si sarebbero stretti intorno ai due, manifestando loro tanta emozione e felicità per il lieto evento in arrivo... In effetti erano in molti che consigliavano alla dama del trono over di voltare pagina rispetto alla sua relazione con Sossio, sopratutto dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Effettivamente è stata sempre pronta a perdonare Sossio e a dare una seconda possibilità e ad oggi i due sono molto felici e ben presto lo saranno molto di più.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE