BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 22, 2019

Sta per uscire un singolo e ce l'hanno già tutti.

Nei giorni scorsi la canzone è stata al centro di una polemica mediatica in quanto distribuita illegalmente prima del previsto provocando malumore all'artista che da anni porta in alto la bandiera del nostro paese nel mondo.

Maria De Filippi, infatti, ha annunciato che tra gli ospiti della prima attesissima puntata del serale di "Amici 18" ci saranno proprio Laura Pausini e Biagio Antonacci, i quali per la prima volta canteranno in Tv, dal vivo, il nuovo singolo, presentando al pubblico anche il tour che terranno insieme negli stadi.

Il testo di In questa nostra casa nuova non è ancora stato reso noto, quindi bisognerà aspettare domani per conoscerlo.

Biagio Antonacci e Laura Pausini hanno spesso dimostrato di avere una grande intesa artistica e personale nel corso delle rispettive carriere: il primo ha scritto numerose canzoni per la seconda, che lo ha sempre definito "il fratello che non ho mai avuto". La cantante di Solarolo ha scoperto il fattaccio tramite la segnalazione di un fan su Twitter, dove si è poi sfogata: "Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele..." Un'estate che si preannuncia calda e ricca di emozioni, per loro e per tutti i fan. "Sta storia deve finire". Chi può essere stato il responsabile di questo colpo basso?

Laura Pausini però, stanca di questi comportamenti, è intenzionata a smascherare i colpevoli. Come riportato da Trash Italiano, dalla ricostruzione di una conversazione che la cantante ha avuto su Twitter con i suoi fan, pare che il suo ultimo singolo sia stato diffuso illegalmente nelle ultime ore. Un pezzo che nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE