Jeff Bezos: foto private vendute al National Enquirer per 200.000 Dollari?

Paterniano Del Favero
Marzo 21, 2019

A riportarlo è il Wall Street Journal, citando il tabloid di gossip, di cui l'editore è amico di Donald Trump, che fa sapere di avere prove del pagamento di 200 mila dollari per ricevere le foto di Bezos e Lauren Sanchez.

Il National Enquirer ha pagato 200.000 dollari per i messaggi 'scottanti' scambiati tra il patron di Amazon, Jeff Bezos, e la sua amante allora segreta, Lauren Sanchez. Secondo quanto riportato a ricevere la somma fu il fratello dell'amante, Micheal Sanchez.

A inizio febbraio, Bezos denunciò pubblicamente di essere stato ricattato dal National Enquire, di proprietà dell'American Media di David Pecker, da sempre "vicino" a Trump: il fondatore di Amazon, che è attualmente l'uomo più ricco del mondo, arrivò a ipotizzare anche un coinvolgimento del presidente, notoriamente ostile verso di lui, che è anche editore del Washington Post.

Il National Enquirer rivelò la relazione tra Bezos e la Sanchez nei giorni in cui il CEO e presidente di Amazon era in piena separazione dalla moglie McKenzie.

Bezos aveva infatti incaricato il suo capo della sicurezza, Gavin de Becker, storico consulente di star e politici, di indagare e di capire come la rivista avesse ottenuto il materiale privato contenuto nelle undici pagine dedicate alla trama amorosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE