Fiorentina, c'è la folla per Chiesa: Juventus favorita. La situazione

Rufina Vignone
Marzo 20, 2019

Juventus, Inter e Napoli lo seguono da tempo ma, negli ultimi giorni, si è inserito anche il Milan. Lo stesso Chiesa, interpellato nel tragitto verso il centro medico, ha però dato rassicurazioni, spiegando che si trattava solo di un controllo di routine.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è il talento della Fiorentina il grande colpo di mercato in canna dell'Inter. Lui non scarta l'ipotesi di restare almeno un altro anno a Firenze, ma bisognerà capire il tipo di offerte che arriveranno. E l'asta fra big italiane ed europee potrebbe fare il gioco di Pantaleo Corvino: perché la Juventus è in prima fila e potrebbe trovare i soldi da un'eventuale cessione di Douglas Costa o Dybala. All'estero, il PSG è la squadra che ha mosso passi più concreti mentre il Liverpool potrebbe affondare in caso di addio di Mohamed Salah.

Federico Chiesa è il nuovo gioiello messo in vetrina dalla Fiorentina.

Marotta dovrà compiere un grosso sacrificio economico se vorrà competere con le altre big: sia dal punto di vista del cartellino che dello stipendio, il quale dovrà attenersi sui 4,5-5 milioni a stagione, sui livelli di Perisic e Icardi, i più pagati della rosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE