Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2019

Nuovo appuntamento in tv con Mara Venier.

Dopo il grande successo dell'intervista rilasciata la scorsa settimana nella puntata di domenica 10 marzo 2019 torna la showgirl Paola Barale.

Domenica In speciale Festa del Papà 2019.

Pare evidente, inoltre, che la Venier stia conducendo diversi esperimenti in proiezione futura, vista la probabile riconferma del programma per la prossima stagione da parte di Viale Mazzini, almeno a giudicare dal successo di questa edizione. La conduttrice racconta al Corriere della Sera che negli ultimi tempi non riusciva a riconoscerla a causa dell' Alzheimer.

Una circostanza che a Barbara ha fatto venire in mente quanto capitato a lei nel giorno del suo Sì. Il problema delle donne è che ad un certo punto della carriera finiscono in un binario morto.

Una Mara Venier che ha commosso il pubblico quella di oggi. Sotto le luci della ribalta di domani però, non ci sarà solo la famiglia Zagaria, ma anche Red Canzian con le sue figlie. Il motivo è semplice: Mara ha voluto far vedere al pubblico come si 'eseguono' i finti baci cinematografici attraverso una dimostrazione, per così dire, pratica. L'attrice Laura Chiatti porta al Teatro Ariston qualche anticipazione e curiosità sul film "Un'avventura" di cui è protagonista e, con l'occasione, si lascerà intervistare dalla conduttrice rivelando alcuni spiragli della sua vita privata.

Questa l'intervista riportata da Leggo: "Il primo pensiero quando sono andata in onda è stato, come sempre, per mia madre che non c'è più". Già, perché il suo ritorno al programma della domenica pomeriggio di Rai1 era uno dei più grandi desideri della mamma, che purtroppo è scomparsa prima che la conduttrice tornasse a Viale Mazzini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE