Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro bambino: buon compleanno Leone

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2019

Capelli biondissimi, occhioni azzurri e due dentini bianchi bianchi che fanno capolino da un meraviglioso sorriso, Leone - che abbiamo visto crescere e cambiare giorno dopo giorno dalle Instagram Stories del rapper e dell'imprenditrice digitale - è già una star del web, e quest'oggi in tanti hanno avuto un pensiero per lui. Tutto è pronto per festeggiare il primo compleanno del piccolo Leo.

Il 19 marzo del 2018 veniva alla luce il primogenito della coppia Ferragni-Fedez, che adesso spegne la sua prima candelina. Sin da subito sono apparse su Instagram le foto del neonato e della neomamma fashion blogger in un letto d'ospedale. Il cantante e Chiara si sono conosciuti nel 2016 e si sono sposati a Noto lo scorso settembre. Un evento attesissimo dai genitori del bambino e da tutti i follower che li seguono costantemente sui social network...

Dalle foto di famiglia, ricondivise oggi sui social di entrambi i genitori, si evince che il piccolo Leo non sia un amante dei complemese. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la nostra realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. "Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come mamma". Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE