Belen Rodriguez, tra Stefano e Cerella: gli ultimi gossip

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2019

Il comico pare aver deciso di punzecchiare in ogni puntata Stefano e Belen. La madre di Santiago è stata pizzicata insieme ad un altro uomo.

Cosa penserà di Belen Rodriguez Stefano De Martino quando vedrà la sua amate in queste foto? Ma ciò che emerge da questi scatti è una grande complicità. La showgirl è vicina al sensualissimo campione di basket. Da settimane si parla di un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito di Stefano De Martino, ed ecco che improvvisamente appaiono delle foto che la mostrano a cena con Bruno Cerella.

Belen Rodriguez, tra Stefano e Cerella: gli ultimi gossip

Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati a cena tra corpi che si avvicinano, mani che si intrecciano, abbracci e sguardi complici. C'è da dire però che gli scatti risalgono a qualche tempo e i due non erano nemmeno soli. Nell'immagine si vede il bel Bruno mentre mette attorno al collo della Rodriguez. Lei sempre poco vestita e sensualissima, si lascia accarezzare i capelli raccolti in una coda di cavallo.

Dopo aver cenato il Cerella e la soubrette sono tornati nelle rispettive abitazioni. Successivamente ha chiesto ciò che tutti gli italiani vogliono sapere: ovvero se questo benedetto ritorno di fiamma c'è stato davvero o è solo una esagerazione della stampa. I fan ancora sperano che i due ex possano ritrovare l'amore di un tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE