Matteo Salvini contro Fabio Fazio: "Mi girano un po’ le scatole"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2019

Permetteteci però di fare una breve menzione a Non è l'Arena per un momento di televisione davvero unico.

Il programma di Rai1 tiene testa alla concorrenza dell'ammiraglia Mediaset, ma resta indubbiamente soddisfacente il risultato di Canale 5 con "Il Silenzio dell'Acqua", la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che ha raccolto davanti al video 2.840.000 spettatori pari al 12.2% di share.

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino ed Orietta Berti, ci saranno Calabresi, Nigiotti e la Goggia, con Mara Maionchi, Frank Matano e Teresa Mannino.

Ma visto che a quanto pare gli ascolti della prima serata da tenere in considerazione sono solo quelli di Che tempo che fa, analizzeremo per bene questo dato.

Canale 5 Il Silenzio dell'Acqua (le prossime anticipazioni) 2.840.000 spettatori pari al 12.2% di share.

All'ora di cena su Canale 5 Paperissima Sprint 4,2 milioni di spettatori con il 16,4% di share.

Tra i protagonisti della serata due icone della musica italiana e interpreti straordinarie: Ornella Vanoni e Patty Pravo. Ospite di Fabio Fazio anche Don Luigi Ciotti.in tutte le librerie con "Lettera a un razzista del terzo millennio", una lettera aperta che smonta la narrazione razzista e xenofoba che avvelena il discorso pubblico, proponendo principi di senso per una società più giusta.

Rai2 The Good Doctor 2 ha registrato 2.316.000 spettatori (9.3%). Su Rai3 "Amore Criminale" ha interessato 1.075.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%, mentre su Rete4 "Bernadette - Miracolo a Lourdes" è stato visto da 798.000 spettatori con il 3.6% di share.

Italia 1 Le Iene ha registrato 1.704.000 spettatori con il 10% di share. Su Tv8 4 Ristoranti 2,2%, sul Nove Camionisti in Trattoria 2%.

Ospite Sofia Goggia, che lo scorso 5 febbraio ha conquistato la medaglia d'argento nel super G ai Mondiali di Sci alpino di Are in Svezia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE