Barbara d'Urso contro Matteo Salvini: "Famiglia è dove c'è amore"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2019

Proprio durante il momento dei festeggiamenti, quando per fare una una sorpresa alla signora Mary sono arrivati i vecchi componenti del gruppo I Gatti di Vicolo Miracoli, in studio è successo qualcosa di particolarmente hot per Barbara D'Urso!

Mentre si susseguono i tweet di commento, ecco apparire all'improvviso Barbara D'Urso in persona, che dal suo profilo ufficiale ha replicato: "Scusate... ma a me sono quelli con la puzza sotto il naso che non piacciono #colcuore". Come nel caso del ragazzo omosessuale che ha adottato un bambino disabile che nessuna famiglia etero voleva adottare. "Io combatterò finché campo contro l'utero in affitto". Una scelta che ha diviso l'opinione pubblica e di cui se ne parlerà sicuramente in studio, come già accaduto la scorsa settimana con Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a 50 anni. La conduttrice non molla: "Che c'entra l'utero in affitto, le famiglie non devono essere discriminate".

Ma Barbara D'Urso, ripetendo la frase: La famiglia è dove c'è l'amore, ha così chiuso il dibattito: "Vedi: c'è una cosa su cui non siamo d'accordo". Questi bambini vanno a scuola e non possono sentirsi dire che quella non è una famiglia. La conduttrice era molto preoccupata per questo nuovo progetto, tuttavia la prima puntata ha realizzato uno share del 17% con picchi superiori al 20.

Accolto tra applausi e ovazioni del pubblico, Matteo Salvini non poteva immaginare che quanto si prefigurava quale intervista sdraiata sarebbe invece andata diversamente. "Esistono le famiglie arcobaleno, nonché famiglie che vivono con due papà o con due mamme", ha infatti precisato la donne, da sempre attiva nella difesa dei diritti LGBT. E alla domanda sulle risposte di Salvini, orientate a compiacere il suo elettorato, risponde così: "Non lo so, non sono nella sua testa, però penso che Salvini sia un politico che fa quello che pensa. La famiglia per me è dove c'è amore", ha tenuto ancora a precisare Carmelita. Sto lavorando per velocizzare le adozioni per migliaia di coppie italiane che aspettano un bambino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE