Ajax, Neres: "Juve? Cercheremo di fare un altro miracolo"

Rufina Vignone
Marzo 19, 2019

Un icona olandese come David Endt, ex addetto stampa e team manager dell'Ajax negli anni '90, che ha voluto scaldare le prossime partite.

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, fa il punto sull'avversario di Champions League, l'Ajax, impegnato in Eredivisie contro l'Alkmaar: "Sconfitta esterna per l'Ajax, prossimo avversario della Juve ai quarti di finale di Champions League".

David Endt, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha caricato a modo suo Ajax-Juventus che si giocherà a metà aprile: "La Juventus è veramente la favorita, su questo non ci sono dubbi". Ma è anche vero che la spregiudicatezza dell'Ajax rende tutto possibile e ci lascia delle speranze di passare il turno. E poi abbiamo qualcosa per vincere.

Le accuse lanciate da Endt, gravissime e mai provate, fanno chiaro riferimento al processo intentato contro la Juventus di allora dopo le note dichiarazioni di Zeman. Non abbiamo niente da perdere e questa è un aspetto positivo. La grandissima prestazione del Santiago Bernabeu ha acceso un serie di riflettori sulla squadra dei lancieri che non era molto presa in considerazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE