Xiaomi Redmi Note 7 arriva in Italia: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Geronimo Vena
Marzo 17, 2019

Infatti, è arrivato anche in Italia il nuovo device Redmi Note 7, con una scheda tecnica molto interessante. Infine, ha anche una porta usb di Type-C, uno dei primi dispositivi Xiaomi ad averla.

Redmi Note 7 è rivestito dal resistente Corning Gorilla Glass 5, vanta un display da 6,3 pollici con notch a goccia e una risoluzione FHD+.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero notevole.

Sulla parte posteriori abbiamo un sensore CMOS Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48 megapixel. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Tra queste citiamo la funzione di fotografia in modalità notturna (introdotta con il Mi MIX 3), il rilevamento delle scene AI, AI beautify e AI portrait.

Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 660, ma soprattutto la batteria da 4000 mAh con supporto alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.

Redmi Note 7

Redmi Note 7 è progettato per essere affidabile e per durare il più a lungo possibile, così che gli utenti possano utilizzarlo senza preoccupazioni. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o climatizzatori.

Redmi Note 7 sarà disponibile in Italia dal 15 marzo al prezzo di 199,9€ (4GB + 64GB) e dal 21 marzo a 179,9€ (3GB + 32GB).

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l'acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Nel nostro paese, attraverso il canale ufficiale, sono previste le versioni 3GB RAM + 32GB e 4GB RAM + 64GB del Redmi Note 7.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE