Achille Lauro sfoglia l'album dei ricordi per i follower

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 17, 2019

Achille Lauro continua a lasciare senza parole i suoi fan e non solo, tra delusione e rabbia, felicità e acclamazione non si sa più che pesci prendere.

"1969" sarà disponibile ovunque da venerdì 12 aprile.

Qualcosa si era intuito nei giorni scorsi, quando il trapper romano aveva postato una foto da bambino con alcuni dei suoi tatuaggi photoshoppati sul volto, per poi postare come immagine del profilo Instagram una stella della Walk of Fame con la data di uscita del suo nuovo cd. La scelta è data dal chiaro riferimento alle ambientazioni e le sonorità di "Rolls Royce".

Qualche tempo fa, noi di MTV abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Achille Lauro, che ci ha raccontato molto dei suoi nuovi progetti e dei live. "Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora".

Ed eccolo, Achille Lauro da piccolo. sfoglia la gallery per vedere tutte le foto. "1969" arriva quindi a meno di un anno di distanza dal precedente "Pour l'amour", disco pubblicato il 22 giugno del 2018 e da cui sono stati estratti ben sette singoli. Su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati è possibile acquistare i biglietti per i primi sei concerti, nei club, al prezzo unico di 26 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE