Tommaso Zorzi accusato: "Mio figlio è gay per colpa tua"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 16, 2019

Se il tempo che lei ha impiegato per mandarmi questo messaggio lo impiegasse per farsi un esame di coscienza, forse inizierebbe a capire la magnitudine delle stron*ate che sta dicendo.

A commento delle assurde parole, Tommaso ha aggiunto un breve quanto esaustivo commento: "Italia, 2019". La reazione dei follower davanti alle parole medievali della donna è stata immediata. Il ragazzo ha voluto rendere pubblico un messaggio che gli è stato inviato da una mamma e che ha sollevato un polverone di critiche e indignazione. La dolce signora, che non sembra vivere nel 2019, ha scritto: "Buongiorno, sono la mamma di **** (un suo accanito 'seguace') che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato". Ora, lei mi parla anche di natura, io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a un figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è. Non ha una coscienza? È a questo punto che l'influencer decide di pubblicare il messaggio: "Se arrivi ad essere seguito sui social hai una responsabilità nei confronti di chi ti segue". Neanche si trattasse di un capo di abbigliamento o di qualche prodotto Fitvia. Insomma, la donna ha sconcertato i fan di Tommaso che in massa si sono scagliati contro di lei.

Il post di Tommaso, che nel giro di pochissimo ha ricevuto più di 52 mila mi piace, ha letteralmente indignato il web che ha commentato in massa il messaggio di questa mamma apprensiva, se così vogliamo chiamarla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE