Napoli, Insigne, Chiriches e Diawara infortunati: in dubbio contro la Roma

Rufina Vignone
Marzo 16, 2019

"Ha subito un'elongazione dell'adduttore destro", spiega un comunicato ufficiale del club di De Laurentiis.

Il Napoli perde Lorenzo insigne per le prossime tre settimane. Il problema muscolare, avvertito durante il riscaldamento a Salisburgo e che gli ha impedito di andare in campo, è stato confermato dall'esame strumentale.

La qualificazione ai quarti di Europa League costa al Napoli tre giocatori. E in più come annunciato da Ancelotti nel post partita di Salisburgo c'è la speranza di riavere a disposizione Albiol, il difensore spagnolo che è stato operato al ginocchio sinistro il 12 febbraio al Princess Grace Hospital di Londra e potrebbe farcela a rientrare per metà aprile. Nei minuti finali della gara, infatti, il capitano della nazionale rumena s'è dovuto fermare per un problema muscolare.

Stesso periodo di stop anche per Vlad Chiriches: il centrale rumeno ha riportato una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il recupero dovrebbe avvenire nel giro di tre settimane. La prognosi parla di 20 giorni di riposo, al termine dei quali dovrà sottoporsi nuovamente ad accertamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE