Maria Grazia Cucinotta, le ultime rivelazioni osé

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 16, 2019

Se possibile, anzi, è ancora più bella. Le sue parole potrebbero essere un'ottima risposta alla discussa polemica innescata qualche mese fa da Yann Moix, scrittore francese che parlando delle donne entrate negli "anta" le descrisse come fossero invisibili, in qualche modo non degne di essere amate o desiderate. "E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai".

"È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri - spiega con un sorriso - Anch'io quando ci sono passata, e mi è successo presto, qualche disturbo l'ho avuto".

Anche raggiunti i 50 anni, Maria Grazia Cucinotta resta una delle donne più belle d'Italia. Come fare l'amore. A 50 anni è molto più bello che a trenta. Perché c'è più intimità, più complicità. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. "Ti lasci andare e ti godi l'amore". "La mia vita è più piena di prima". Il loro è un matrimonio solido, uno dei più longevi nel panorama dello showbiz nostrano.

Sposata con Giulio Violati dal 1995, mamma di una figlia diciottenne, Giulia, Maria Grazia Cucinotta assicura che oggi il sesso è tutta un'altra cosa rispetto al periodo della sua giovinezza. Se volesse andare via di casa? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano...

Parlando della sua nascita, a Vieni da me Maria Grazia Cucinotta ha poi confessato che la mamma, prima di avere lei, ha perso due bambini, motivo per il quale ha fatto un voto a San Antonio, chiedendogli la grazia di far sopravvivere almeno lei.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni sulla vita dopo i 50 anni?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE