Mamhood innamorato: bacio pubblico con il fidanzato. Ecco chi è

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 16, 2019

A proposito di questa presunta storia d'amore, mai confermata dai diretti interessati, su Chi si legge: "Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci". Il primo cittadino intervisterà il cantante Mahmood, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Soldi".

Non è consueto che un politico in vista come il Sindaco di Milano si cimenti in un mestiere che non è il suo, ma il Sindaco di Milano Sala ha deciso che era il caso di mettersi in gioco come giornalista per l'intervista a Mahmood, giovane rivelazione della musica italiana che, nel bene e nel male, è diventato un simbolo della Milano Multietnica.

L'identikit del ragazzo è presto fatto: classe 1989, occhi azzurri, un neo sulla guancia destra, la barba sempre curata, Lorenzo è originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, è tifoso della Fiorentina, e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood.

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay?". Per più di un'ora, tra un bacio e l'altro, i due chiacchierano amabilmente. "Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo!" Semplice, perché mi infastidisce la domanda.

Mahmood aveva già rilasciato diverse interviste nelle quali non ha mai dichiarato di essere omosessuale o eterosessuale, trovando poco educata la domanda. "Tu (rivolto a Sala) prima hai detto che non ce la fanno tutti, io dico che non ce la fa chi non vuole". La scorsa settimana alcuni giornalisti lo avevano immortalato in compagnia di questo ragazzo e si ipotizzava che fosse il fidanzato. "Specificare significa creare distinzioni", aveva commentato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE