Madre Natura di Ciao Darwin, tutti pazzi per la bellissima modella

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 16, 2019

A distanza di tre anni dalla messa in onda dell'ultima puntata su Canale 5, ritorna in onda l'appuntamento con Ciao Darwin, il fortunatissimo show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. E anche quest'anno, i social sono letteralmente esplosi per il primo appuntamento con Ciao Darwin che potrà essere rivisto in replica streaming sul sito MediasetPlay.

La prima puntata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate assisterà alla sfida Chic contro Shock, l'eleganza conto la "stravaganza", ospiti e capitani delle due squadre saranno Enzo Miccio e Lisa Fusco. La replica è già disponibile in streaming online. Ciò di cui avete bisogno, è di una buona connessione internet che vi permetta di guardare la puntata in streaming online senza problemi d'interruzione. Beh, niente paura! Ecco qui il video completo di Mediaset che ripercorre, passo dopo passo, l'intera primissima puntata di Ciao Darwin 2019.

Un meritato ritorno in prime time per uno degli show che ha segnato la storia della Tv commerciale. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida tra due categorie di persone completamente diverse, anzi ai poli opposti del mondo, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Alcune prove: la prova del coraggio, il faccia a faccia, fino al famoso gioco finale dei Cilindroni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE