Jeremias: "Soleil? Innamorato è un parolone. Corona non ha capito niente"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 16, 2019

"Fabrizio Corona - ha detto il fratello di Belen e Cecilia - è una persona intelligente, ma quello che ha fatto a Fogli dimostra che non ha capito niente".

Fogli, che ha mostrato tutto il suo dolore dopo aver visto il filmato con le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di sua moglie. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. A tal proposito Jeremias confida: "Stava male, perché queste sono cose brutte". Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. La cosa è stata confermata anche dallo stesso imprenditore, nel corso dell'intervista rilasciata al programma 'Live - Non è la D'Urso'. Quando sono tornato qui - prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.

Il reality show che mette a dura prova i protagonisti anche quest'anno sta regalando tante emozioni e sorprese e tra i protagonisti principali non si può non annoverare Stefano Bettarini. "Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio".

Infine, Jeremias Rodriguez ha parlato del passionale flirt avuto all'Isola dei famosi 2019 con Soleil Sorgè. Silvia chiede cosa ne sarà di loro dopo: "Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi". Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. "Mi piace tanto, ma 'innamorato' è un parolone".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE