MotoGP 19, Milestone torna in pista a giugno!

Rufina Vignone
Marzo 15, 2019

Si è dunque trattato dell'inizio scoppiettante che tutti gli appassionati delle due ruote speravano, ma presto toccherà a loro indossare casco e tuta (virtuali) per scendere in pista: è infatti stato annunciato il nuovo gioco MotoGP 19.

"MotoGP19 celebra la passione per i motori di Milestone e della sua community, con innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima".

La software house italiana ha promesso di inserire molte novità all'interno di questo MotoGP 19, partendo dalla scelta se affrontare la stagione subito da alti livelli o iniziando dalla Red Bull MotoGP Rookies come giovane pilota.

Reti Neurali per un'IA super performante.

Gli sviluppatori di Milestone hanno recepito i feedback inviati dalla community, offrendo in questo nuovo capitolo un livello di sfida maggiormente stimolante, una modalità multiplayer più fluida e maggiori contenuti per il single player.

Milestone ha poi predisposto nuovi server dedicati, per rendere l'esperienza multigiocatore online ancora più appagante, grazie a lag e latenza ridotte al minimo.

Milestone annuncia MotoGP 19, arriva a giugno

A ogni pilota il suo stile.

Milestone, conclude il comunicato, conferma che ci sarà la terza edizione del MotoGP eSport Championship, campionato nel quale i migliori videogiocatori si sfideranno per decretare chi sarà incoronato campione del mondo.

In MotoGP™19 ci sono tanti nuovi strumenti per rendere unico il proprio pilota, scegliendo tra la più vasta selezione di accessori e marchi di sempre; grazie agli editor grafici è inoltre possibile creare caschi dal design unico come i campioni più famosi della MotoGP™, disegnare lo stile del numero di gara e della lower butt patch.

L'elettrico scende in pista - Così come nel vero campionato MotoGP™2019, quest'anno fa il suo debutto in gioco la nuova FIM Enel MotoE™ World Cup, con bolidi elettrici pronti a sfidarsi su alcuni dei più famosi circuiti del campionato.

MotoGP™19 sarà disponibile a partire dal 6 giugno su PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE