Lady Gaga conferma i rumors: "Sono incinta. Ecco il nome…"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 15, 2019

Ma la musica è l'unica cosa che sembra essere al centro della vita di Stefani Germanotta al momento, il suo ultimo album è infatti del 2016 Joanne da cui sono stati estratti tre singoli Perfect Illusion, Million Reasons e Joanne, mentre i suoi show residenziali a Las Vegas, Enigma e Lady Gaga Jazz & Piano, dal 30 maggio al 15 giugno. "Sì, sono incinta... del mio sesto album": con questo post comparso sul suo profilo Twitter, Lady Gaga ha messo a tacere le voci su una sua presunta gravidanza confermando nello stesso instante l'uscita nei prossimi mesi del suo nuovo album, l'attesissimo seguito di Joanne. La cantante e attrice, che ha vinto il Premio Oscar per il brano Shallow, tratto dalla colonna sonora di A Star is Born, è al lavoro sul nuovo disco.

Un'altra fonte ha detto che la fine stava arrivando da un po '. Ovviamente l'occasione era troppo ghiotta per fare del gossip investigativo: nel caso in cui la cantante fosse stata davvero incinta, chi sarebbe stato il padre?

Dopo i Grammy Awards, numerosi rumor hanno coinvolto Lady Gaga. Lady Gaga ha iniziato a seguire su Instagram sia Bloodpop, il producer con il quale pare stia lavorando al nuovo album, sia Rihanna: ecco dunque che la fervida immaginazione dei fan ha iniziato a viaggiare. Appoggiandosi alla metafora della maieutica per paragonare l'uscita di un disco (o di un altro progetto artistico) a un vero e proprio parto, la star ha twittato una grande notizia.

Ed è il nome del suo imminente album! "Secondo i rumors sono incinta?". "Le voci sono incinta?". Il debutto della cantante è avvenuto dieci anni fa, nel 2009, con Born This Way.

Complimenti per lo stile, Gaga!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE