Giorgio Mastrota si (ri)sposa: ecco chi è la fortunata

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 15, 2019

Fiori d'arancio in arrivo per Giorgio Mastrota.

Il fatidico sì, coinciderà con un cambiamento radicale per Mastrota: "Sarà un matrimonio 'montanaro', ci trasferiremo da Milano al Bormio". A darne annuncio è stato lo stesso Mastrota durante la trasmissione 'Detto Fatto'.

Per Mastrota si tratta di seconde nozze, dopo quelle contratte con Natalia Estrada, showgirl di origine spagnola e simbolo della tv degli anni Novanta: il loro matrimonio è durato sei anni, dal 1992 al 1998, ed ha visto la nascita della figlia Natalia, che proprio lo scorso giugno li ha resi nonni per la prima volta.

"Questo è il momento più bello della mia vita", ha rivelato il conduttore a Bianca Guaccero non nascondendo la sua attuale felicità.

Giorgio Mastrota e l'esperienza a "Uomini e Donne". Nel lontano 2003, il "re delle televendite" ha ricordato in un'intervista rilasciata tempo fa al settimanale Oggi il suo periodo sul trono del programma di Maria De Filippi. Ma le cose non andarono come sperava. Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuovesi.

Ospite di Bianca Guaccero, Giorgio Mastrota non solo ha annunciato le sue seconde nozze ma ha anche risposto ad alcune curiosità della padrona di casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE