Uomini e Donne la decisione, Gemma Galgani rifiuta Rocco Fredella

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sta con un'altra donna? Ovviamente la lei in questione sarebbe Teresa Langella.

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che in tanti credono che Andrea sia solo una tattica per pulirsi la faccia.

In una serata in discoteca, Dal Corso, ex-corteggiatore di Teresa Langella, dichiarava pochi giorni fa di aver visto una lei e si diceva "impegnato".

In studio Gemma dice di non aver più visto né sentito Rocco dopo quella sera: "Non si può pensare che una storia inizi con una decisione e con un cartello, tutto l'insieme favolistico che c'è stato poteva avere un finale diverso, non è scoccata la scintilla, l'ha proprio spenta". A nulla son servite lacrime e sorprese: la 69enne torinese ha preferito non cedere al suo fascino declinando l'invito a trascorrere una notte di passione con lui. Il resto lo tengo per me. La notizia, comunicata dalla padrona di casa Maria De Filippi è stata una doppia doccia fredda per la sua ex Gemma Galgani che, decidendo di non intervenire e commentare, ha tentato di mantenere un (falso) aplomb. "Dopo che sono passati sei mesi devi decidere!". Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, non hanno digerito il modo in cui Riccardo Guarnieri si è interfacciato con Roberta Di Padua. Non solo: Roberta ha affermato che le avrebbe confidato di aver fatto una Stories su Instagram con dei riferimenti a Ida solamente per scatenare il caos. Quest'ultimo nella puntata che è andata in onda ieri ha ricevuto addirittura un ceffone da Pamela. La Langela, innamorata del giovane che l'ha rifiutata, aveva persino rifiutato di incontrarlo durante la puntata di Uomini e donne in cui era previsto il confronto con i due corteggiatori che lei aveva portato fino alla fine del programma.

La litigata tra i due è degenerata tanto che Roberta ha tirato uno schiaffo a Riccardo. Ora Teresa sembra aver avuto la conferma definitiva che lei è Andrea sono troppo diversi e che hanno modi differenti di affrontare le cose, quindi per lei va bene cosi, e preferisce che prendano due strade differenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE