Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Live Non è la D'Urso, Al Bano e Loredana Lecciso: "Ucraina?" Con loro c'erano anche i due figli, Jasmine e Bido.

In diversi tra gli spettatori di 'Live - Non è la D'Urso' hanno notato che Al Bano e Loredana Lecciso si sono scambiati pochissime volte la parola. La famiglia riunita si è adagiata su un bel divano che Barbarella ha preparato per l'occasione e giù di video: dal loro primo incontro al parto dei bmbini, fino ad alcuni programmi a cui hanno partecipato in coppia ai tempi del loro amore. Tra carriera, figli ed altri aspetti, non è stato però difficile notare che tra Al Bano e la Lecciso alla fine è sembrata esserci una certa freddezza. Con loro c'erano anche i loro due figli, Jasmine e Bido, vero nome Al Bano Jr.

La conduttrice li ha fatti interagire anche con le sfere, una nuova invenzione studiata proprio per Live-Non è la D'Urso, dalle quali sono usciti Cristiano Malgioglio, Carla Fracci e Iva Zanicchi. Questi opinionisti, in altro modo non saprei definirli, hanno avuto la possibilità di chiedere agli ospiti cose o curiosità sia positive che negative, indicate rispettivamente da una luce verde o rossa. Ad esempio del recente, controverso caso che ha visto il 75enne cantante originario di Cellino San Marco finire nella lista nera dell'Ucraina.

Il paese centro-europeo lo ha dichiarato 'persona non gradita' per via del suo manifestato apprezzamento nei confronti di Vladimir Putin, leader della Russia.

Dopo ben quindici anni Al Bano e Loredana Lecciso sono apparsi insieme in televisione e hanno regalato alla loro amica Barbara D'Urso l'esclusiva della loro 'reunion'. Pare inoltre che lui e Loredana vivano separati, con quest'ultima che occupa un attico a Lecce.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE