Nessuno tollera più Meghan Markle: la scarica una storica un'amica

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Nei giorni scorsi, addirittura, due sono stati gli eventi che hanno visto impegnata la duchessa del Sussex nello stesso giorno, tra cui quello dedicato al Commonwealth, comportamento questo che la regina Elisabetta avrebbe apprezzato: "Visto lo stato della gravidanza, Sua Maestà è stupita dalla sua volontà e dalla sua resistenza", ha rivelato un insider a Vanity Fair America. Il principe Harry è rimasto il solo a sopportare il brutto carattere di Meghan? La duchessa di Cambridge infatti ha deciso di lasciare il principe William nella reggia con i figli e, come la cognata Meghan Markle, ha conquistato la ribalta partecipando a un evento mondano.

Certo lavorare fianco a fianco di Meghan Markle significa essere in servizio 24 ore su 24 e gestire nei minimi dettagli, senza pausa e senza impegni personali, impegni, emergenze, viaggi, i rapporti con la stampa e con gli altri membri della famiglia reale.

"Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi lascerà e probabilmente non sarà la sola. Una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro molto popolare all'interno dello staff" ha dichiarato una stretta amica di Amy al Daily Mail.

C'è chi sostiene che quell'abito corto, Meghan l'abbia scelto appositamente per dimostrare l'autodeterminazione della donna nella giornata che appunto celebra il gentil sesso.

Secondo i più maliziosi, ormai l'unica persona a sopportare la Duchessa pare sia il principe Harry: quanto resisterà?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE